Il FATTO della settimana…USA (6 – 12 Febbraio 2021)

/ Febbraio 13, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Questa settimana questa rubrica non può non essere condizionato dalla nuova prestazione monstre di Stephen Curry che nella notte tra giovedì e venerdì(proprio alla vigilia della scrittura di questo post)ha trascinato nuovamente i Golden State Warriors ad una vittoria con 40 punti e ben 10 triple. Steph sta giocando un inizio di stagione a dir poco strepitosa,capocannoniere NBA a 30 punti e quasi 6 assist di media a partita.
Qualche giorno fa aveva stabilito il suo record personale di punti con 62 ed era diventato 2o per numero di triple segnate, superando Reggie Miller,e puntando il grandissimo Ray Allen per il primato. Libero dall’obbligo di vincere l’NBA,per la mancanza del suo compagno Klay Thompson, e con una squadra in ricostruzione, si sta divertendo a giocare(lo si capisce vedendolo sorridere dopo ogni suo canestro) e lo sta facendo con leggerezza solo per il puro gusto di fare ciò che ama.
Sta letteralmente rivoluzionando questo sport, e per chi lo accusa di aver trasformato il basket in una sagra del tiro, sta rispondendo e dimostrando che anche questo è spettacolo.
E che spettacolo…i suoi tiri sono sempre diversi e a volte anche assolutamente senza senso, ma solo “quello della Disney” può pensare e soprattutto realizzare.
E quindi godiamoci lo spettacolo… l’alieno è tornato più forte di prima.

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 ?
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8
#ridateilbasketaimieifigli

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*