Il FATTO della settimana…USA (13 – 19 Febbraio 2021)

/ Febbraio 20, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Questa settimana parliamo ancora di All Star Game,che si terrà in un unica giornata, il 7 marzo, ad Atlanta. È di queste ore la pubblicazione dei capitani e dagli starters di Est ed Ovest.
Come negli ultimi anni i 2 più votati saranno i capitani e quest’anno saranno l’immancabile LeBron James e Kevin Durant.
Il quintetto della Western Conference sarà completato (oltre al capitono LeBron James) da Steph Curry e Luka Doncic per le guardie e Kawhi Leonard e Nikola Jokic tra i lunghi.
Di contro la Estearn Conferenza vedrà (oltre a Kevin Durant come capitano) come guardie Kyrie Irving e Bradley Beal, mentre i restanti lunghi saranno Joel Embiid e Giannis Antetokounmpo.
Le regole della partita delle stelle saranno le stesse introdotte lo scorso anno per commemorare la morte di KOBE, quindi in ogni quarto si giocherà per le rispettive beneficenze associate ai 2 team.
I primi 3 quarti ricominceranno tutti da 0-0, ma i punteggi dei quarti si sommeranno e si giocherà per 12 minuti ciascuno.
L’ultimo quarto sarà senza tempo e vincerà chi raggiungerà il punteggio finale. Punteggio finale che sarà determinato dal punteggio più alto delle due squadre(data dalla somma dei punteggi dei primi 3 quarti), al quale verranno aggiunti 24 punti (il numero della maglia di Kobe Bryant).
Chi raggiungerà per primo il punteggio finale indicato vincerà l’All Star Game.
Non mancheranno la gara dei 3 punti e la gara di abilità (prima della partita) e la gara delle schiacciate durante l’intervallo.
Lo spettacolo è preparato, non ci resta che attendere il 7 Marzo e gustarcelo interamente.

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 ?
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8
#ridateilbasketaimieifigli

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*