Il FATTO della settimana…USA (20 – 26 Marzo 2021)

/ Marzo 27, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Questa nell’NBA è stata la settimana della Trade Deadline, il 25 marzo è stato l’ultimo giorno utile per fare gli scambi di mercato. Si aspettavano bombe con movimenti importanti come quello di Lowry oppure movimenti delle franchigie più importanti come Celtics, Lakers, GSW. Qualcosa è successo ma nulla di particolarmente eclatante in ottica titolo NBA, da sottolineare sicuramente lo smembramento inaspettato degli Orlando Magic che hanno mandato via in un solo colpo i loro 3 giocatori più importanti.
Aaron Gordon è andato a Denver facendo aumentare di moltissimo le quotazioni dei Nuggets che con Jokic,Murray,Gordon, Millsap diventano pericolosi ad Ovest.
Evan Fournier si è trasferito ai Celtics, non certo il colpo dell’anno per Boston ma comunque una buona aggiunta al roster.
Nikola Vucevic è andato a Chicago a cui ha aggiunto da Boston anche Theis, che raggiungendo Lavine,White e Markaneen ne fanno sicuramente una franchigia da playoff.
Inoltre sono da sottolineare il passaggio di Oladipo a Miami, che ora diviene ancora maggiormente competitiva ad Est e il passaggio di Powell dai Raptors a Portland .
Ad Ovest il livello si alza così maggiormente e i playoff ad Ovest ,con Portland e Denver notevolmente rafforzate, su preannunciano uno spettacolo già dalla prima fase.
Tra gli italiani segnaliamo il passaggio di Niccolò Melli da New Orleans (dove trovava pochissimo spazio) alla corte di Doncic e dei suoi Mavericks, a cui si aggregherà sempre dai Pelicans J.J. Reddick che potrà diventare deleterio sugli scarichi di Doncic.
La corsa verso il titolo NBA 2021 è solo all’inizio. Buon divertimento.
I LOVE THIS GAME ?

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 ?
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*