Il FATTO della settimana…USA (3 – 9 Aprile 2021)
Un’altra settimana verso la normalità per l’NBA , vedere le partite ed ascoltare le affermazioni del commissioner ti portano gioia e fiducia nel futuro. Sempre più arene iniziano a ripopolarsi di tifosi, le sospensioni dei giocatori per covid diminuiscono , i giocatori e componenti delle squadre iniziano a vaccinarsi, ma sono le affermazioni di David Stern che veramente aprono il cuore ad un futuro prossimo nuovamente normale. Stern è sempre stato prudente e compassato nelle dichiarazioni sul Covid-19, ha sempre fatto i passi giusti al momento giusto, ha scommesso e vinto le battaglie che potevano sembrare azzardate, come la “bolla” di Orlando o l’All Star Game 2021,e sentirlo ora dire che la prossima stagione vedrà nuovamente le arene piene di tifosi, non può che rallegrare tutti.
Nello stesso tempo ti sconforta se si paragona alla situazione italiana , dove la paura e il poco coraggio di chi governa tiene una nazione ostaggio di chiusure e restrizioni ormai esagerate ed eccessive a distanza di più di un anno dall’inizio della pandemia e con una vaccinazione in corso.
Quindi a noi poveri italiani non resta che gioire delle libertà americane e continuare a goderci il fantastico spettacolo del mondo NBA.
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 ?
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8