FOCUS ON….Il giocatore della settimana in ATTIVITA’: BRADLEY BEAL

/ Maggio 19, 2021/ FOCUS ON...in attività/ 0 comments

Il FOCUS ON “in attività” della settimana che abbiamo deciso di presentare è Bradley Beal. Secondo solo all’alieno Steph Curry di quest’anno nella classifica marcatori sia come punti segnati che come media, non possiamo non sottolineare la stagione di Beal con i suoi Wizards. Dopo aver perso il compagno di squadra di una vita John Wall, trasferitosi a Houston ha avuto un notevolissimo aiuto dal neo arrivato Russell Westbrook, riuscendo dopo un avvio difficile a portare Washington ai play-in da ottavi.
Nato a St.Louis il 28 Giugno 1993, era già un prospetto interessante all’high school tanto da gareggiare nel 2010 al FIBA Under-17 World Championship con gli USA.
Accetta la borsa di studio di Florida University e nel 2011 viene nominato nel SEC All-Freshman Team. Si dichiara eleggibile nel draft del 2012 dove viene scelto come terza scelta assoluta dai Washington Wizards.
Realizzatore di altissimo livello con il compagno John Wall costituiscono l’ossatura dei Wizards, dove però intorno a loro non costruiscono nulla rendendo inutile l’eccezionale lavoro dei due.
Il 7 gennaio 2021 segna 60 punti nella partita persa contro i Philadelphia 76ers, suo nuovo career high.
Sicuramente un grandissimo giocatore che probabilmente avrebbe meritato di giocare in una squadra di un altro livello, ma nonostante il livello non eccelso dei compagni Beal è riuscito comunque a farsi notare e ad essere convocato per 3 volte all’All-Star Game, segno della grandezza e delle sue potenzialità forse non completamente valorizzate.
In ogni caso con Westbrook sfideranno i Celtics in un turno non propriamente agevole per Boston, cercando di portare Washington ai playoff, che sarebbe un risultato di non poco conto.
Vedremo cosa saprà regalarci Bradley in questi play-in.
I LOVE THIS GAME ?

Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 ?
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*