Il FATTO della settimana…USA (10 – 16 Luglio 2021)

/ Luglio 17, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Come ampiamente prevedibile le Finals sono più equilibrate che mai, Antetokounmpo e compagni sono riusciti a ristabilire la parità con 2 prestazione casalinghe di grande voglia e forza fisica. I Bucks hanno preso il dominio dell’area potendo così esprimere tutta la propria forza
e hanno limitato il gioco dei Suns dal mid-range mettendo così dei piccoli sassolini negli ingranaggi del gioco di Phoenix.
Oltre alle FINALS, negli USA tiene banco anche la preparazione della nazionale americana di basket .
Le prime amichevoli non sono state proprio esemplari per far capire chi comanderá alle Olimpiadi, gli USA hanno subito subito 2 sconfitte con NIGERIA, che oltre a non aver mai battuto gli americani non avevamo mai subito scarti inferiori ai 40 punti, e AUSTRALIA già test molto più probante. Gli USA si sono ripresi immediatamente dopo sconfiggendo largamente l’Argentina, ma le 2 sconfitte consecutive, i problemi covid di Beal, l’infortunio di Kevin Love e anche la possibilità di non avere in tempo Booker, Middleton e Holiday (ancora impegnati nelle FINALS, e con gara 7 prevista il 22 Luglio, con il 25 il debutto americano alle Olimpiadi) hanno ridato fiato alle contendenti di poter raggiungere la vittoria finale nella prestigiosa competizione.
Tutto questo non fa che rendere la prossima settimana eccitante e densa di avvenimenti, che non vediamo l’ora di gustarci.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*