Il FATTO della settimana…USA (24 – 30 Luglio 2021)
La nuova stagione NBA ha mosso i primi passi in questa settimana, prima con i draft, nuovamente in presenza, ancora un atto di dimostrazione da parte della lega più importante del mondo della voglia di normalità e del ritorno alle vecchie abitudini. Se le scelte dei nuovi Rookie da parte delle franchigie saranno state corrette o sbagliate lo diranno solo le partite, per ora godiamoci nuovamente un evento come i vecchi tempi.
Ma il primo grande botto è stato il trasferimento di Russell Westbrook dai Washington Wizards ai Los Angeles Lakers alla corte di LeBron e Anthony Davis. In cambio i Wizards riceveranno Kuzma, Harrell, Caldwell-Pope e la scelta 2021, niente male per Washington, ma soprattutto niente male per i Lakers. Si viene a formare così un trio da paura, se riusciranno a trovare il modo per dividersi le azioni potrebbero diventare nuovamente i principali candidati al titolo ad Ovest e all’anello.
I dubbi sulla coesistenza sono tanti ma la situazione è assolutamente affascinante che produrrà sicuramente un effetto a catena da parte di tutte le altre franchigie con aspirazione di primato.
Nelle prossime settimane ne vedremo delle belle, cominciamo a prepararci ai fuochi d’artificio per la prossima stagione.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8