Il FATTO della settimana…USA (28 Agosto – 3 Settembre 2021)
Iniziano i primi scoppi e i rumors si fanno sempre più assordanti. La bomba la mette a segno ancora i Brooklyn Nets che aggiungono al roster le prestazioni super esperte di Paul Millsap, la franchigia sta diventando indiscutibilmente forte, se dovesse riuscire a far convivere tutti, la vedo dura per tutti. Ad Ovest i Lakers hanno confermato Rondo diventando senza margine di smentita la squadra più anziana della lega, ma con tanto talento ed esperienza da vendere.
Il rumors più chiassoso è quello di Ben Simmons in rotta con i 76ers a cui avrebbe chiesto una trade per una squadra californiana… Sacramento? GSW? Vedremo le contro offerte degli altri team.
Ma su tutte c’è una gran bella notizia ed è quella dell’ok per la ripresa agonistica per LaMarcus Aldridge, che sembra quindi in grado di ritornare a giocare, con chi? Ancora con loro i Brooklyn Nets.
Settimana dopo settimana crescerà l’attesa e le franchigia faranno quanto possibile per rinforzarsi e andare a far saltare le previsioni di una finale NBA tra Lakers e Nets.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8