Il FATTO della settimana…USA (4 – 10 Settembre 2021)

/ Settembre 11, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

In America tiene banco la vicenda Simmons, ormai ufficialmente fuori dai 76ers, tutti attendono di sapere dove si accaserà e soprattutto cosa Philadelphia riuscirà ad avere in cambio. Sacramento Kings, Minnesota Timberwolves, Golden State Warriors e Toronto Raptors hanno sondato il terreno, respinte però dalle richieste elevate dei Sixers che per Simmons hanno finora chiesto in cambio almeno un giocatore con status da All-Star e più prime scelte future.
Nel frattempo i Lakers continuano la loro opera di invecchiamento e acquisiscono anche un altro veteranissimo come DeAndre Jordan, diventando di gran lunga la franchigia più anziana, ma sicuramente anche la più esperta.
Oggi sarà la cerimonia dell’Hall of Fame per 2021 in cui saranno insigniti dell’immortalità cestistica giocatori come Chris Bosh, Ben Wallace, Paul Pierce, Chris Webber e Tony Kukoc, e Bill Russell che entrerà per la seconda volta, prima come giocare ed ora anche come allenatore.
Un altro spettacolo tutto americano che consegna alla storia giocatori, giocatrici ed allenatori che hanno fatto sognare e divertire generazioni intere.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*