FOCUS ON….Il giocatore della settimana in ATTIVITA’: TYLER HERRO
Il FOCUS ON “in attività” della settimana è Tyler Herro, vogliamo parlare di lui dopo l’inizio della preseason 2021-22, visto che nella sua prima apparizione stagionale è risultato essere subito il protagonista.
Nato a Milwaukee il 20 Gennaio 2000, ed essersi dichiarato elegibile nel draft 2019, è stato scelto come 13a scelta assoluta dai Miami Heat.
Un ottimo tiratore con la spavalderia del giovane che non guasta, se utilizzata correttamente, ha subito disputato una prima stagione di altissimo livello e in occasione della vittoria in gara-4 della finale di Eastern Conference contro i Boston Celtics che ha portato gli Heat sul 3-1, Herro mette a segno il suo career high con 37 punti segnati in 36 minuti, frutto di un 9/11 da due, 5/10 da tre e 4/4 ai liberi. È il secondo giocatore più giovane, alle spalle di Magic Johnson, a segnare così tanti punti durante una partita dei playoff.
Nella stagione successiva l’attesa e le attenzioni intorno a lui è cresciuta e probabilmente non è stato in grado di gestirla efficacemente tanto da non aver effettuato una stagione in crescita rispetto la precedente. Quest’anno si è mostrato già più forte fisicamente, e almeno dalla prima uscita di preseason nuovamente convinto dei suoi mezzi. È vero è solo l’inizio della stagione ma ci auguriamo che riesca a gestire la pressione e concentrarsi per iniziare il processo di crescita che potrebbe portarlo ad essere uno dei migliori tiratori, nonché tra i protagonisti assoluti dell’NBA.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8