L’angolo rosa del 15 Ottobre 2021
Questa settimana ci spostiamo oltreoceano ed andiamo ad analizzare le Finals Wnba tra Phoenix Mercury e Chicago Sky.
Al momento la serie è in perfetta parità sull’1 a 1.
Dopo la sconfitta casalinga di Phoenix in gara 1 con una Taurasi nervosa ed irriconoscibile, e con una Parker dominante per Chicago, le Mercury sono riuscite a riportarsi in parità al termine di una partita combattutissima, conclusasi con un tempo supplementare. Protagoniste la solita Taurasi che non poteva fallire due partite di seguito e il centro Brittany Greiner.
La finale si sposta ora a Chicago per le prossime 2 partite che potrebbero portare il titolo a Chicago o a Phoenix in caso di doppia impresa esterna.
Una finale all’inizio dei playoff un pò inaspettata tra la 5a e la 6a del seeding che hanno sconfitto la 1a e la 2a del ranking nelle semifinali, d’altronde quando hai giocatrici dell’esperienza di Diana Taurasi e Candice Parker puoi aspettarti di tutto soprattutto nelle partite che valgono una stagione.
Ed ora siamo arrivati alle “partite della stagione” e le fuoriclasse stanno affilando le armi per le ultime battaglie che saranno di una intensità eccezionale…ne vedremo delle belle.
TUTTI PRONTI PER LE ULTIME SFIDE DELLA WNBA.
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8