Il FATTO della settimana…USA (16 – 22 Ottobre 2021)

/ Ottobre 23, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Finalmente lo spettacolo NBA è ufficialmente ricominciato con la sua 75a edizione, ed è ricominciato con le bellissime immagine della consegna degli anelli a Milwaukee e con un Antetokounmpo emozionato e forse consapevole di aver realizzato una autentica impresa.
La caccia al nuovo anello è partita e dalle prime 2 partite si nota già un giocatore in missione, Steph Curry è partito fortissimo con una tripla-doppia alla prima contro i Lakers (cosa che non avveniva dal 2016) e ben 45 punti (con 8 triple e 25 con il 100% dal campo nel solo primo quarto). Se finalmente ci sarà il rientro dell’altro Splash Brothers, Klay Thompson ai suoi livelli, e il resto della squadra lo supporterà a dovere, i GSW potrebbero diventare una vera mina, parzialmente inattesa, nella corsa alle FINALS.
È ovviamente troppo presto per fare delle ipotesi soprattutto considerando che le grandi pronosticate come i Lakers sono in piena costruzione, e i Nets si devono ritrovare dopo aver ufficialmente rinunciato ad Irving.
La stagione è solo all’inizio e sicuramente ne vedremo delle belle, l’unico desiderio è che non ci siano infortuni troppo gravi che tolgano i protagonisti principali dalla battaglia, e che quindi tutte le franchigie possano affrontarsi al massimo delle loro potenzialità.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*