Il FATTO della settimana…USA (30 Ottobre – 5 Novembre 2021)

/ Novembre 6, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Un’altra settimana è passata alcune cose cominciano a delinearsi ma se dureranno fino alla fine è un grande enigma. Ad Ovest i GSW forse sono la sorpresa, ma neanche troppo, per essere già competitivi dopo poche partite ed è bene ricordarlo senza il secondo Splash Brother ,Klay Thompson. Gli Utah si confermano come la squadra più continua da anni nella regular season, ma riuscirà quest’anno anche ai playoff? La delusione sicuramente sono i Lakers che nonostante la faraonica campagna acquisti estiva non riescono ancora a far quadrare i conti, con 2 sconfitte assolutamente incredibili contro una OKC completamente in ricostruzione.
Ad Est la sorpresa è sicuramente Chicago, con il quintetto che ha costruito era lecito attendersi Chicago in alto, ma che lo facesse immediatamente forse non era proprio previsto. La conferma possiamo considerarla i 76ers che nonostante l’assenza di Simmons, si confermano ai vertici dell’Est, ma anche per loro vale la stessa domanda fatta per Utah riusciranno finalmente a confermarsi anche nei Playoff? La delusione, se ad ovest abbiamo indicato i Lakers, ad Est possiamo indicare i Celtics, al contrario di Los Angeles la loro campagna acquisti è stata ampiamente sotto tono, ma questo non giustifica la partenza q rilento, considerando che in squadra hanno pur sempre Tatum, Brown e Smart.
Ovviamente sono solo opinioni dopo meno di 10 partite giocate, ma sono un indizio e tutto può essere facilmente ribaltabile.
Continuiamo a goderci lo spettacolo NBA.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*