FOCUS ON….Il giocatore della settimana in ATTIVITA’: D’ANGELO RUSSELL
Il FOCUS ON “in attività” della settimana è D’angelo Russell.
Playmaker mancino molto dotato tecnicamente e bravo a tirare da 3 punti , mentre la sua nota dolente è sicuramente la difesa.
Nato a Louisville il 23 Febbraio 1996 e già una celebrità al liceo, passa all’università di Ohio State dove giocherà solo un anno prima di essere scelto come 2a scelta assoluta nientemeno che dai Los Angeles Lakers nel draft del 2015.
Disputata due discrete stagioni con buone medie prima di essere ceduto ai Brooklyn Nets dove vive nel 2018-19 la sua migliore stagione che lo porta anche all’All-Star Game per la prima volta, tanto da meritare la chiamata da parte dei GSW. La sua stagione non sarà esaltante come da aspettative e l’anno successivo viene ceduto ai Minnesota Timberwolves, dove tutt’ora gioca, in cambio di Andrew Wiggins. Al momento non sembra aver ritrovato lo smalto della sua migliore stagione anche se questo inizio di stagione lo sta vedendo più protagonista. La speranza è che possa ripetere l’esaltante stagione 2018-19, e deliziarci con le sue giocate e in coppia con Karl-Anthony Towns far diventare i Timberwolves una rivelazione della lega per quest’anno.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8 #basketball🏀 #basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8