Il FATTO della settimana…USA (18 – 24 Dicembre 2021)

/ Dicembre 25, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Oggi è la giornata più attesa dai bambini e dagli appassionati di basket NBA, è il Christmas day. Tutti pronti per abbuffate natalizie e poi a sprofondare sul divano per seguire una no-stop cestistica direttamente dagli USA, con squadre di prim’ordine, giocatori spettacolari, covid permettendo, e record da superare. Curry ad un passo dalle 3000 triple segnate, James vicinissimo al sorpasso in termini di punti, realizzati nel Christmas day, su Kobe Bryant e poi cosa c’è di meglio che riposarsi gustandosi un bel po’ di basket avendo la scusa per evitare le interminabili sedute di tombola parentali?
Un pacchetto di partite assolutamente niente male su cui spicca sicuramente la sfida tra 1a e 2a della lega, PHX – GSW, o come dimenticare un Nets-Lakers che 0er tutti almeno ad inizio stagione doveva essere la finale per l’anello.
Non dimentichiamo quella che sta diventando una classica serie Playoff degli ultimi anni come Boston-Milwaukee oppure la rivincita dei playoff scorsi tra Hawks e Knicks, e infine Doncic e i suoi Mavs contro l’attacco perfetto di Utah.
Quindi tutti pronti per un buon natale un luculliano pranzo e soprattutto una buona visione di grande basket.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*