FOCUS ON….Il giocatore della settimana in ATTIVITA’: FRED VANVLEET

/ Febbraio 9, 2022/ FOCUS ON...in attività/ 0 comments

Il FOCUS ON “in attività” della settimana è Fred VanVleet. VanVleet è un ulteriore esempio di come la fiducia in se stessi e la voglia di migliorare ed allenarsi con costanza possa permetterti di diventare un leader anche nella lega dominata da fisicità e super-atleti.
Nato a Rockford il 25 Febbraio 1994 e dopo una discreta carriera all’High school è all’università, decide di dichiararsi eleggibile ai draft del 2016 sicuro di essere scelto tra i 60 del primo e secondo turno, ma nessuna squadra lo sceglie. Dopo aver rifiutato due proposte da 25.000 dollari per giocare due anni in D-League, i Toronto Raptors lo convocano per la Summer League, firmando un contratto per giocare almeno 3 partite. A ottobre 2016 viene aggiunto al roster dei Raptors come ultimo giocatore. Inizia così la sua carriera professionistica, che sarà in continua ascesa arrivando allo storico titolo NBA del 2018-19, diventando nel 2019-20 la guardia titolare della squadra, arrivando a segnare 54 punti contro gli Orlando Magic, che rappresentano il record di franchigia e record assoluto per un giocatore mai scelto al draft.
Il culmine, momentaneo, della sua carriera è arrivata questa settimana, a coronamento di una prima metà di stagione fenomenale, Fred VanVleet è ufficialmente un All-Star.
Un premio che rappresenta la soddisfazione più grande per un ragazzo partito dalla sfiducia di tutti e diventato grande lavorando sodo e senza mai perdere la fiducia in se stesso.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*