L’angolo rosa del 4 Marzo 2022

/ Marzo 4, 2022/ L'angolo Rosa/ 0 comments

Torniamo a parlare di basket e torniamo ancora una volta all’All Star Game questa volta per parlare del premio che la WNBA ha deciso di istituire ed assegnare per la prima volta.
Il premio è il Kobe & Gigi Bryant WNBA Advocacy Award, e il primo a riceverlo è stato Chris Paul. Il 12 volte All-Star è stato premiato direttamente da Vanessa Bryant per i suoi significativi contributi al progresso del basket femminile ed advocacy per la WNBA.
Il commissioner della WNBA Cathy Engelbert nel presentare il premio ha elogiato e motivato la scelta riferendosi al fatto che CP3 ha spesso presenziato alle partite della WNBA, sia in regular season che nei Playoff, ma ha soprattutto utilizzato il suo status pubblico per evidenziare i risultati delle donne nello sport, e fornendo effettivamente supporto alle ragazze giovano con camp e con la CP3 Basketball Academy.
Ben vengano questi premi per attirare l’attenzione sul basket rosa, ancor di più se vanno a premiare persone famose che realmente si prodigano per far crescere e conoscere il basket e lo sport femminile.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*