Il FATTO della settimana…USA (26 Febbraio – 4 Marzo 2022)

/ Marzo 5, 2022/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Immergiamoci nuovamente nella regular season che che ci fornirà i verdetti definitivi su playoff e su esclusioni Al momento non mancano le sorprese sia in positivo che in negativo.
Mentre ad Est tutto è ancora possibile con diverse squadre a poche partite di distanza tra di loro, ma che vedono la favorita Brooklyn in pericoloso ritardo, sicuramente causata dai tanti infortuni che li hanno prima privati dei big-three e poi impossibilitati ad amalgamare i nuovi arrivi con le punte di diamante Durant e Irving. Altra delusione sono sicuramente i New York Knicks che dopo l’esaltante stagione scorsa sono ritornati ad essere la solita incompiuta. Le sorprese ad Est, al momento, non possono che essere i Bulls, anche se con un quintetto di primo ordine , ma soprattutto i Cavs che con una formazione molto giovane sta disputando una stagione di assoluto valore.
Ad Ovest in corrispondenza con l’infortunio di CP3 stiamo assistendo ad una leggera flessione dei Suns, ma vista anche la flessione più marcata dei GSW non dovrebbero avere problemi a mantenere il primo posto. Proprio i GSW stanno rischiando seriamente di perdere anche la seconda posizione a vantaggio degli straordinari Grizzlies di Ja Morant. In grande ripresa Dallas guidati da un Luka Doncic finalmente in forma splendente. Un post a parte meriterebbero le due delusioni che arrivano dalla stessa città, e se i Clippers hanno l’attenuante degli infortuni alle loro 2 star Leonard e George, per i Lakers non ci sono scusanti per la disastrosa stagione, partiti per vincere sono in piena zona play-in lontani dal 6° posto e in serio rischio di essere buttati fuori anche dalla lotteria dei play-in.
Pochissime partite ormai ci separano dalla post-season che ci dirà chi è la formazione più forte dell’NBA.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*