Il FATTO della settimana..ITALIA (27 Febbraio – 5 Marzo 2022)

/ Marzo 6, 2022/ Il FATTO della settimana...ITALIA/ 0 comments

Dopo la pausa final8 di coppa Italia e finestra di qualificazione della nazionale, in questo weekend si riparte con il campionato maggiore.
L’aspetto più bello del periodo, parlando esclusivamente del lato sportivo, è che tutti i campionati minori e giovanili sono ripartiti alla grande e stanno macinando giornate su giornate per recuperare quelle perse ad inizio anno.
Rivedere ragazzi e bambini finalmente tornare a giocare, divertirsi e riprendere in mano la loro passione è qualcosa che riempie il cuore e che ci permette di tirare un sospiro di sollievo, e riuscire a vedere più chiaramente quella normalità persa 2 anni fa. Vedere i social inondati di immagini di partite, di volti sorridenti e di appuntamenti per tornei ed incontri di campionato è l’esempio che grazie al lavoro di tutti gli addetti ai lavori, quelli più vicini ai reali bisogni del nostro sport e non certo ministri o sottosegretari con i loro inutili sussidi, il basket è ancora vivo ed ha un futuro.
Ovviamente come sempre, le cose belle sono in costante pericolo e l’assurdità delle voci che arrivano dell’Ucraina, per colpa di un folle dittatore tenuto al governo dal silenzio colpevole del popolo russo, non ci permette di rilassarci completamente. Da tutti i campi, tutte le categorie e tutte le squadre si sta levando un solo messaggio “STOP WAR” subito senza se e senza ma.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*