Il FATTO della settimana…USA (5 – 11 Marzo 2022)
Una settimana in meno per l’inizio della fase più calda dell’anno, quella dei playoff che ci porterà a conoscere la vincitrice dell’anello 2022.
Ad oggi un solo verdetto è stato espresso ed è quello della prima squadra ai playoff, che non potevano non essere che i Suns, che dopo una leggera flessione con l’infortunio di CP3 sono riusciti a sopperire all’importante assenza e a raggiungere il primo obiettivo stagionale.
Per tutte le altre gli obiettivi sono ancora da raggiungere chi più facilmente, chi più difficilmente, e giorno dopo giorno avremo i verdetti finali.
Ogni partita, soprattutto per le squadre dell’est protagoniste di una classifica molto corta, potrà essere determinante e decisiva per l’esito della stagione.
Nel frattempo possiamo festeggiare il ritorno di KD, di un Irving nuovamente al top, Simmons verso la strada del rientro, la grande ripresa di Boston e il più che buono affiatamento tra Embiid e Harden. Senza dimenticare un Luka Doncic in grande spolvero con la sua Dallas, Memphis sempre più certezza che sorpresa e uno Jokic che vuole riprendersi il titolo di MVP.
Insomma tutti i fuoriclasse e le franchigie stanno cercando di raggiungere la condizione migliore per il rush finale, e noi ci sfreghiamo le mani in previsione di partite ad altissimo livello tecnico, agonistico e spettacolare.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8