Il FATTO della settimana…USA (12 – 18 Marzo 2022)
Sempre più avvincenti e determinanti, sempre più delicate, ogni partita può generare un verdetto positivo o negativo, siamo nella fase cruciale per determinare i piazzamenti play-off.
Queste ultime settimane saranno un continuo alternarsi di emozioni ed anche i leader delle franchigie stanno rispondendo presente e alzando il proprio livello. Stiamo così assistendo a prestazioni personali di primissimo livello, così Irving, Towns, Tatum, Thompson hanno sfoderato prestazioni record.
Purtroppo abbiamo dovuto prendere nota dell’infortunio al legamento della caviglia sinistra di Stephen Curry, che rischia di modificare la corsa ai piazzamenti play-off ad Ovest. L’infortunio non sembra gravissimo e si ritiene che possa rientrare per la post season, ma il destino beffardo per i GSW li ha privati nuovamente dei big 3, proprio all’indomani del rientro di Green che aveva riformato il trio dopo più di mille giorni dall’ultima loro presenza contemporanea in campo.
Gli infortuni possono giocare un ruolo fondamentale in questo finale di regular season e nei play-off, l’assenza di CP3 prima e Curry dopo sono un sinistro preavviso, quello che noi desideriamo è che tutte le squadre possano schierare le loro migliori formazioni con tutti i loro fuoriclasse al pieno della forma, sia per lo spettacolo ma soprattutto per la regolarità della stagione.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8