L’angolo rosa del 13 Maggio 2022
Concluso il campionato italiano e le competizioni europee, ci spostiamo dall’altro parte dell’oceano dove da pochi giorni è ripresa la WNBA.
Quest’anno avremo un interesse in più per seguire la lega americana, torneremo ad avere una italiana nel massimo campionato americano.
La nostra Lorela Cubaj ha esordito con la maglia delle New York Liberty, e noi neanche tanto velatamente faremo il tifo per lei.
Partita subito forte le Washington Mystics di Elena Delle Donne con 3 vittorie in altrettante partite, di contro le Minnesota Linx con 3 sconfitte nelle prime partite della stagione.
Siamo solo all’inizio e ovviamente troppo presto per dare giudizi, ma di una cosa siamo sicuri, sarà un’altra stagione spettacolare ed interessante il cui interesse andrà crescendo con l’andare avanti della stagione per culminare come sempre con dei playoff e Finals avvincenti ed emozionanti. Ci saranno poi le fuoriclasse che ci faranno innamorare del basket femminile, con le loro giocate altamente tecniche e spettacolari.
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8 #andrea8 🎱 #AA8 #andreaA8 #basketball🏀 #basket #minibasket #ilovethisgame #basketballislife #basketballplayer #TuttoUnAltroSport #basketballneverstops @gianlucaeandrea8