L’angolo rosa del 20 Maggio 2022
Seconda settimana della WNBA dove si confermano al vertice le Washington Mystics di Elena Delle Donne e le Las Vegas Aces con il 44% al tiro da 3, mentre sul fondo del ranking troviamo le Minnesota Linx senza vittorie dopo 4 partite e le New York Liberty della nostra Cubaj, che questa settimana ha raccolto 3 sconfitte in altrettante gare.
Nel frattempo tiene banco la vicenda di Brittany Griner detenuta in Russia dal febbraio dopo che i funzionari doganali hanno affermato che il suo bagaglio conteneva olio di hashish in un aeroporto vicino a Mosca. I delegati WNBA sono al lavoro per riportarla a casa a maggior ragione dopo che sabato il servizio doganale federale russo è accusato di reato penale per il possesso di petrolio greggio e il possesso di bulbi di cannabis, che comporta una pena massima di 10 anni di carcere. Sebbene il nome di Griner non sia stato menzionato, il servizio doganale ha identificato la persona arrestata come un membro della squadra femminile degli Stati Uniti, ma non ha specificato la data in cui è stata presa in custodia.
Speriamo vivamente che la questione si risolva positivamente in breve tempo e poterla ammirare sui campi per deliziarci con le sue giocate.
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8 #andrea8 🎱 #AA8 #andreaA8 #basketball🏀 #basket #minibasket #ilovethisgame #basketballislife #basketballplayer #TuttoUnAltroSport #basketballneverstops @gianlucaeandrea8