L’angolo rosa del 10 Giugno 2022

/ Giugno 10, 2022/ L'angolo Rosa/ 0 comments

Ritorniamo dall’altra parte dell’oceano, mentre il numero di giri ed intensità delle partite della WNBA iniziano a salire. Sale anche l’attesa per il prossimo ALL-STAR GAME con l’attesa definizione dei capitani che avranno il compito di scegliere le proprie compagne il 2 Luglio che saranno scelte tra quelle più votate dai fans per cui sono state aperte ufficialmente le votazioni in questi giorni.
Nel frattempo prosegue la marcia di Las Vegas Aces e Connecticut Suns con una sola sconfitta in più di differenza, che hanno distanziato Chicago Sky e Atlanta Dreams. Sempre più solitaria in fondo alla classifica Indiana Fever, preceduta da un gruppo piuttosto folto che comprende New York, Phoenix (finalista lo scorso anno) e Minnesota.
Dal punto di vista di statistiche personali la leader di punti si conferma Breanna Stewart delle Seattle Storm che viaggiano con un 50% di vittorie e sconfitte. Mentre tra le rimbalziste domina Silvia Fowles delle Minnesota Linx che però non sta evitando una posizione di bassa classifica alla sua squadra. Ancora lontani da una classifica ben delineata si evidenziano però alcune indicazioni che vedremo se saranno rispettate con il proseguio della stagione.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI

divertimentoèilnostrom8 #andrea8 🎱 #AA8 #andreaA8 #basketball🏀 #basket #minibasket #ilovethisgame #basketballislife #basketballplayer #TuttoUnAltroSport #basketballneverstops @gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*