SERATA…NON…TIPO DI UN PICCOLO CESTISTA)??

/ Ottobre 26, 2020/ DIGRESSIONI E RIFLESSIONI/ 0 comments

Volge al termine il primo giorno del nuovo blocco degli sport di contatto, perché ritenuti non essenziali e ad altissimo livello di contagio,senza una reale dimostrazione scientifica, ma basata su supposizioni di presunti tecnici.

Ora saresti dovuto essere sotto la doccia a recuperare un po’ di forze dopo un allenamento intenso ma divertente,per poi rilassarti prima di andare a dormire stanco ma felice. E invece no…dopo ore a scuola, ore di studio attendevi le tua ora di svago, ma purtroppo oggi all’uscita mi hai mestamente salutato con un “tanto oggi non ho altro da fare”.

Ovviamente ho capito a casa ti riferivi(alla tua passione, al tuo sogno) e una lacrima mi è scesa, ma ho dovuto tirarla su per darti coraggio. Appena rientrato a casa sei corso in cameretta tua e li hai improvvisato una partitella con il tuo canestrino, ma poi?

Seduto davanti la televisione….come ti vogliono le istituzioni, annoiato e incantato senza pensieri davanti la TV. E così è passata la tua prima serata da obbligato a non allenarti, obbligato da incompetenti adulti senza passioni se non per i soldi e il potere sui più deboli, perché sono conigli con chi è più forte e grosso di loro.
Ora andrai a letto nè stanco e neppure felice.

Bisogna fare sacrifici per diventare campioni…e questo ora è una di quelli. Ma ritornerai ,eccome ritornerai ❤?,ci potrà volere più o meno tempo, ma ritornerai….devi avere fiducia.

#divertimentoèilnostrom8#andrea8
#AA8#andreaA8#basketball?#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*