FOCUS ON….Il giocatore della settimana in ATTIVITA’: ZION WILLIAMSON
Il FOCUS ON “in attività” della settimana è Zion Williamson, il giocatore su cui l’NBA crede maggiormente come futura stella assoluta. Nato a Salisbury il 6 Luglio 2000 è un ala grande dotato di una notevole esplosività e di un eccellente controllo del corpo, che lo rendono uno dei giocatori più spettacolari di tutto il panorama cestistico e uno dei migliori realizzatori nel pitturato dell’intera NBA.È inoltre un ottimo rimbalzista offensivo.
Ottimo prospetto già dalle High school, tra le tante offerte universitarie sceglie Duke dove resterà un solo anno disputando a livello personale una eccezionale stagione e dichiararsi elegibile nel 2019 ed essere scelto come prima scelta assoluta dai New Orleans Pelicans.
Inizia così la sua carriera professionistica, con un pò di ritardo per via di una operazione al menisco dopo la preseason. Dal momento del suo debutto dopo l’operazione è un costante crescendo tanto da consacrandosi come uno dei migliori giocatori dell’intera lega.
Un giocatore dal potenziale enorme con l’unico grande dubbio della sua tenuta fisica, un corpo possente ed atletico ha bisogno di un costante allenamento e di essere sempre tenuto sotto controllo, ma se, come speriamo tutti, non ci dovessero essere problemi allora ci divertiremo molto ad ammirare le sue prestazioni sul campo.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti …
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8