FOCUS ON….Il giocatore della settimana…”HISTORY”: J.J. REDICK

/ Settembre 28, 2021/ FOCUS ON...HISTORY/ 0 comments

Il FOCUS ON storico della settimana scelto per oggi è J.J. Redick. È ancora fresco l’annuncio del suo ritiro dopo 15 anni di NBA, così gli rendiamo onore con questo post. Nato a Cookenville il 24 Giugno 1984, è uno dei più grandi tiratori da 3 punti oltre ad essere un otto difensore.
Redick si mette in evidenza come eccellente realizzatore nei suoi 4 anni a Duke che lo porterà ad essere l’11a scelta assoluta nel draft del 2006 scelto dagli Orlando Magic. Dopo le iniziali difficoltà a trovare spazio riesce a mettersi in evidenza nella stagione 2008-09 e conquistare minutaggio e importanza l’anno successivo alzando notevolmente le sue percentuali.
Dopo 7 anni ad Orlando nel 2013 passa per pochi mesi ai Bucks per poi approdare ai Los Angeles Clippers dove sarà la guardia titolare.
Nel 2017 passerà ai 76ers dove sarà protagonista di una stagione positiva che terminerà con l’eliminazione al secondo turno dei playoff per mano dei Celtics.
L’ultima franchigia a godere dei suoi servigi saranno i Dallas Mavericks che lo avevwnodove concluderà la carriera proprio prima dell’inizio di questa nuova stagione.
Lascia il basket giocato un giocatore dal tiro mortifero, una sentenza dalla linea dei 3 punti, ci mancheranno le sue bombe.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*