Il FATTO della settimana…USA (23 – 29 Ottobre 2021)

/ Ottobre 30, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

La prima settimana di NBA è passata e gli argomenti già sarebbero tanti, dalla fantastica partenza dei GSW(rallentata la notte scorsa da Memphis) e dei Bulls, alla migliore partenza dai tempi di Michael Jordan (anche loro fermati la scorsa notte dai Knicks). Oppure si può parlare al contrario delle difficoltà delle 2 favorite (almeno sulla carta) Brooklyn e Lakers accomunati da problemi di amalgama e da un gioco non all’altezza del loro roster.
Fortunatamente per loro è solo l’inizio e 4 partite non indicano molto, soprattutto per chi ha come obiettivo le FINALS e l’anello.
Si può anche porre l’attenzione sui giocatori, su chi è arrivato prontissimo alla partenza della stagione come Ja Morant che sta giocando da potenziale MVP, diventando già il capocannoniere della lega dopo aver lavorato tutta l’estate per aggiungere tiro perimetrale efficace ed avere più dimensioni all’interno del campo. Oppure evidenziare le difficoltà iniziali di chi è atteso ad incidere nella propria squadra come Russell Westbrook che in squadra con tanti campioni non ha ancora pienamente trovato il suo corretto ruolo all’interno del team. Di certo un lavoro che richiederà tempo ma se dovesse riuscire porterà inevitabilmente ad una crescita personale ma soprattutto della squadra.
Insomma è solo una settimana e se questi sono i presupposti tutto porta a pensare che sarà una grande stagione.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*