Il FATTO della settimana…USA (27 Novembre – 3 Dicembre 2021)

/ Dicembre 4, 2021/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

Oggi non possiamo non parlare dell’incredibile risultato della partita tra Memphis Grizzlies e Oklahoma City Thunder della scorsa notte.
152 a 79 ben 73 punti di differenza che segnano il massimo scarto in una partita NBA, una non partita, con Memphis per quanto perfetta e oltretutto priva del suo miglior giocatore Ja Morant, non avrebbe mai potuto immaginare un simile finale.
Ma è stata anche la settimana del doppio confronto tra le prime 2 della Western Conference, Phoenix e GSW. Doppio incontro altamente spettacolare con le 2 franchigie che al momento praticano il più bel gioco della lega, terminato sostanzialmente in parità con 1 partita a testa vinta ma con una differenza canestri che sorride agli Warriors che restano pertanto primi nella Conference.
L’NBA è tutto questo, accanto alla sconfortante ed avvilente partita di OKC, la lega si è ampiamente rifatta con lo spettacolo tra i fuoriclasse dei Suns e di GSW.
Speriamo di vedere sempre più partite come quest’ultime e sempre meno farse come quelle tra Memphis ed OKC, lasciando libere le franchigie di gestire la propria stagione anche tankandola per avere l’anno successivo la possibilità di scegliere alto nel draft, quello che non deve mai mancare è il rispetto per i tifosi paganti all’arena e davanti alla televisione.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*