Il FATTO della settimana..ITALIA (26 Dicembre 2021 – 1 Gennaio 2022)

/ Gennaio 2, 2022/ Il FATTO della settimana...ITALIA/ 0 comments

Purtroppo ci risiamo, tornano i rinvii delle giornate di campionato, il blocco temporaneo di TUTTI i campionati senior e giovanili regionali in molte se non tutte le regioni italiane e la riduzione delle capienze dei palazzetti. Dopo 2 anni di restrizioni ,regioni a colori, vaccini, nuove medicine, ed una variante ufficialmente molto contagiosa ma molto meno pericolosa e praticamente equiparata ad una influenza, questo ritorno al passato rappresenta una SCONFITTA epocale per chi ha convinto milioni di persone a fare da cavie a vaccini nuovi, dando linfa vitale ai pochissimi no-vax che ora si vantano in maniera insensata di avere ragione. Le ASL che si intromettono in maniera differente da provincia a provincia bloccando le attività anche per un solo positivo, ignorando completamente i protocolli stabiliti dalle federazione in accordo con CTS e governo, sono l’ennesimo schiaffo ai ragazzi e allo sport, cosa che deve essere considerata assolutamente inaccettabile. Una società che aderisce ad una federazione DEVE rispettare i protocolli della sua federazione senza intromissioni esterne arbitrarie e soprattutto diverse da caso a caso.
Altro gravissimo nodo è stata la nuova riduzione delle capienze dei palazzetti che è la nuova presa in giro per le società e la nuova dimostrazione di un governo che se ne frega altamente dello sport, non puoi andare al palazzetto, ma puoi andare a cantare, stringere le mani, baciarti in chiesa. Una ennesima vergogna parte di un governo sempre ad inseguire gli umori di pochi personaggi a caccia di voti e notorietà, mettendo pezze a caso e semprein ritardo, senza mai avere avuto chiaro il quadro pandemico e delle reali azioni da intraprendere.
Almeno il cambiamento e la riduzione dei parametri di quarantena sono un leggero passo avanti per cercare di sistemare una situazione ormai fuori controllo con persone costrette a casa nonostante vaccini e terze dosi, persone che invece DEVONO assolutamente lasciati liberi di VIVERE e fare sport.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.


BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8 #andrea8 🎱
#AA8 #andreaA8 #basketball🏀 #basket #minibasket #ilovethisgame
#basketballislife #basketballplayer #TuttoUnAltroSport  #basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*