L’angolo rosa del 25 Febbraio 2022

/ Febbraio 25, 2022/ L'angolo Rosa/ 0 comments

Difficile, difficilissimo parlare di basket oggi, nel 2022 ci troviamo ancora a parlare e vedere immagini sull’idiozia della guerra, un criminale dittatore che governa una nazione grande e potente che si permette di invadere uno stato libero. Il primo grande colpevole, non è il dittatore da 4 soldi, ma la gente che lo supporta nella sua follia da persona ignobile e meschina. Così come Hitler che non fu fermato dai tedeschi ora questo personaggio continua da anni a fare porcate senza essere fermato dal suo popolo. I primi colpevoli sono loro, ci dispiace affermarlo, ma solo loro potevano farlo e se non lo hanno fatto sono colpevoli più di tutti.
Noi di @basket,crescere divertendosi ci stringiamo in un abbraccio al popolo ucraino, e siccome siamo nella rubrica “rosa” della pagina, ancora più forte per le cestiste ucraine che stanno vivendo ore di angoscia e terrore che probabilmente non avrebbero mai pensato di trovarsi in una situazione del genere.
Il loro risveglio è stato traumatico e drammatico, con un sottofondo di esplosioni sempre più vicine, di sirene anti aereo che non si aspettavano di ascoltare, avranno contattato parenti ed amici per informarli di quanto accadeva e per sincerarsi e rassicurare che tutti stessero bene.
Avranno poi preso coscienza della follia della situazione, e avranno, e staranno pensando se fuggire o restare a difendere la propria nazione, la propria città, la propria vita, ma immaginando l’amore per la propria nazione degli ucraini e delle ucraine, propenderemo per la seconda scelta.
Forza ragazze vi siamo vicini e speriamo che questa assurdità e pazzia sia fermata immediatamente, è già durato troppo.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*