Il FATTO della settimana…USA (19 – 25 Marzo 2022)

/ Marzo 26, 2022/ Il FATTO della settimana...USA/ 0 comments

È stata la settimana del King Lebron James che ha superato Karl Malone nella classifica dei migliori marcatori di tutti i tempi. Ora insegue il solo Kareem Abdul-Jabbar a poco meno di 1400 punti e con le prestazioni che sta fornendo il traguardo è molto più vicino di quanto si possa immaginare.
Il King si appresta a diventare quindi il miglior realizzatore di tutti i tempi, ma questo non è al momento sufficiente per garantire un posto playoff alla sua franchigia, che naviga ai limiti dei playout e non riesce ad imprimere una svolta alla propria stagione.
D’altro canto il suo amico CP3 è appena rientrato dall’infortunio al pollice, per riprendere le redini di una Phoenix che non ha patito enormemente la sua assenza e che è riuscita non solo a conquistare i playoff ma arrivando sempre più vicini al farlo con il miglior record, non solo ad Ovest, ma dell’intera lega.
Questo permetterà ai Suns di avere il fattore campo fino ad una eventuale finale, e di potersi giocare le partite decisive per la realizzazione del sogno del titolo NBA, sul parquet amico e con i propri tifosi.
Dopo la finale persa lo scorso anno, molti pensavano che i Suns non fossero in grado di ripetere la stagione passata e invece al momento sembra addirittura migliore. I giocatori si sono compattati e trovato la forza e la motivazione per ripartire con più decisione e cattiveria e questo li sta ripagando alla grande.
Pronti per le ultimissime partite della stagione regolare.
I LOVE THIS GAME 🏀

Discutiamone se vi va nei commenti….

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI


#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*