Il FATTO della settimana…USA (26 Marzo – 1 Aprile 2022)
Ormai siamo in dirittura di arrivo, mancano 5/6 partite per chiudere la stagione regolare e quello che non si poteva immaginare si sta realizzando. I Lakers fuori dai playoff sembra ormai essere realtà anche se basta una vittoria in più degli Spurs per entrare per il rotto della cuffia. Altra notizia è il crollo verticale degli Warriors che sono passati dall’essere l’antagonista dei Suns al quarto posto, con un record di 5 vittorie e 10 sconfitte nelle ultime 15 partite, che ha ridimensionato notevolmente le ambizioni dei GSW.
Ad Est invece è entusiasmante la lotta per il primo posto tra 76ers, Bucks, Heat e Celtics dove una vittoria in più o una in meno può fare la differenza sulla posizione finale. Altra notizia è quella dei Nets ai play-in che dovranno conquistare la partecipazione ai playoff vincendo almeno una partita in più.
Le 2 favorite iniziali per il titolo Lakers e Nets si sono venuti a trovare in grande difficoltà per motivi differenti ma che li hanno portati ai margini dei pronostici. I playoff saranno esaltanti quanto incerti, a parte la regolarità dei Suns tutte le altre franchigie possono ambire a qualsiasi risultato, la differenza la farà la forma fisica, gli infortuni e gli accoppiamenti nella griglia playoff.
Prepariamoci alla fase più esaltante della stagione NBA.
I LOVE THIS GAME 🏀
Discutiamone se vi va nei commenti….
CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8