L’angolo rosa del 22 Aprile 2022

/ Aprile 22, 2022/ L'angolo Rosa/ 0 comments

Iniziate le semifinali scudetto tra le 4 formazioni che hanno avuto il cammino più regolare, ed è subito sorpresa. La Eirene Ragusa blocca l’imbattuta Schio che ha interrotto una striscia di sei sconfitte consecutive di Ragusa contro Schio, con un ultimo quarto strepitoso di Nicole Romeo, che mette 12 punti frutto di 4/7 dal campo e 3/3 ai liberi: 15 i punti a fine gara, con 6 assist. In vista di Gara 2 il Famila Basket Schio può contare sul fatto che le scledensi, negli ultimi 10 anni in Italia, vantano un invidiabile record nei cosiddetti “elimination game” (ovvero le gare in cui una sconfitta varrebbe l’eliminazione) tra campionato e Coppe: 42-7 in queste situazioni per la formazione veneta.
Nell’altra semifinale, rivincita della semifinale di Coppa Italia, la Reyer Venezia mantiene il fattore campo contro la Segafredo Bologna. Decisiva per la Reyer Yvonne Anderson con 16 punti e 4 assist per la giocatrice naturalizzata serba, e vantaggio orogranata nelle Semifinali.
Attendiamo ora le gare 2 per vedere come proseguiranno le 2 serie, se Schio si riprenderà il fattore campo o Ragusa resisterà agli attacchi delle scledensi, se Bologna riuscirà a ribaltare il fattore campo o se Venezia difenderà il proprio vantaggio.
Discutiamone se vi va nei commenti …

CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.

BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8#andrea8 🎱
#AA8#andreaA8#basketball🏀#basket#minibasket#ilovethisgame
#basketballislife#basketballplayer#TuttoUnAltroSport#basketballneverstops
@gianlucaeandrea8

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*