Da oggi il nuovo “gioco” è anche sul WEB , il blog dove parlare di BASKET….che ha iniziato timidamente a farsi conoscere sui social (FACEBOOK ed INSTAGRAM), fa il grande salto.
L’obiettivo è sempre lo stesso, parlare di basket ma che come dice il titolo possa far crescere..divertendosi.
Sempre tendenzialmente un po’ più orientato al minibasket e alle categorie under, cercando di esprimere pensieri ed emozioni del vero cuore vitale del basket…i bambini/ragazzi.
Si prova a presentare loro varie sfaccettature del loro sport, con recensioni di libri, di film, e la presentazioni di grandi giocatori del passato ed in attività, ma sempre con un occhio sul presente.
Inoltre cercheremo con l’aiuto di brevi video/dimostrazioni di spiegare alcune azioni o soluzioni tattiche interessanti che potrebbero risultare utili ai piccoli atleti.
Avrei voluto creare questo blog durante il primo lockdown per poter cercare di far venire fuori cosa pensassero i piccoli cestisti bloccati improvvisamente dalla pandemia….successivamente è stato creato sui social nel momento di quella breve ma intensa ripresa, per poi ripiombare dopo poco in un secondo STOP ancora NON completamente concluso.
Si possono però sempre intercettare le sensazioni, le emozioni mentre ci avviciniamo alla nuova ripresa (speriamo sempre più totale e senza più troppe limitazioni), e ripercorrere questo ultimo anno, forse più lucidamente.
Se qualcuno avesse idee,proposte, non abbia paura di suggerirle, si può sempre cambiare e migliorare, quindi iniziamo a giocare.
SI GIOCAAAA….CRESCIAMO, DIVERTENDOCI. LO SPORT È QUESTO.
BUON BASKET A TUTTI
#divertimentoèilnostrom8 #andrea8 ?
#AA8 #andreaA8 #basketball? #basket #minibasket #ilovethisgame
#basketballislife #basketballplayer #TuttoUnAltroSport #basketballneverstops
@gianlucaeandrea8
#ridateilbasketaimieifigli